GIUDA ALLA BOLLETTA/GLOSSARIO (Glossario della bolletta dei clienti finali

In conformità alle Delibere ARERA 315/2024/R/com e s.m.i e 204/2025/R/com, a partire dal 1°luglio 2025, troverai il Glossario della bolletta per la fornitura di energia elettrica ed il Glossario della bolletta per la fornitura di gas naturale che forniscono una descrizione chiara della terminologia tecnica utilizzata all’interno della bolletta).

de96dc4560d1e1c9e93d7adc41288a838cede70f

Privacy   Cookie   Informativa legale

GENTILE CLIENTE,
 

per la gestione della tua fornitura (richeste realtive al Fornitire e/o il Distributore: modifiche a fatturazione, dati, condizioni contrattuali, dilazione pagamenti, verificare letture, ecc.), puoi scegliere le seguenti modalità:

 

COME GESTIRE LA TUA FORNITURA
1. Area clienti online

Accedi al portale http://areaclienti.enermia.it/res

- Sezione Modulistica: trovi il modulo di tuo interesse con istruzoni per la compilazione e invio.

2. Richiesta Consulenza in Sede

- Invia dal numero registrato in fase contrattuale il messaggio “consulenza” (eventualmente specificando l'orario es. “10:00”) via WhatsApp al numero 3938995177, con almeno 24h di preavviso
3. Assistenza dal Tuo Riferimento Aziendale

- Invia il messaggio “assistenza” (es. “11:00”) via WhatsApp al 3938995177. Verrai contattao entro 2 ore lavorative
 

Ti ricordiamo che ogni comunicazione scritta (email, posta) è sempre preceduta da un messaggio WhatsApp WA o da una telefonata del servizio clienti o dal tuo consulente. Questo per garantire Trasparenza e chiarezza.

 

PREMI AGEVOLAZIONI
Premio Pagamenti Regolari
- € 24,00 annui per punto di prelievo (erogati mensilmente) per clienti in fornitura da almeno 24 mesi con determinate caratteristiche.
Premio Fedeltà:
- € 18,00 annui per punto di prelievo (erogati mensilmente). Per clienti in fornitura da almeno 12 mesi con determinate caratteristiche.
Premio Casa Vacanza:
Energia sospesa quando la casa non è utilizzata.

Attivazione/disattivazione gratuita 
Speciale Box
Vuoi scoprire di più?

Richiedi informazioni al tuo consulente o al servizio clienti.
Premio Fotovoltaico:

Per richiede un preventivo per impianto fotovoltaico. sconto € 18,00 annui per sempre in bolletta.

- Valido dal primo rinnovo contrattuale

 

Per maggiori dettagli o per sapere come accedere ai premi, contatta il tuo consulente o il servizio clienti.

 

Grazie per aver scelto enerMia!

gruppoMia S.r.l. società a socio unico

Via Roberto Rossellini, 11/M
Gioia del Colle (BA) - 70023
Tel. 0808091732 - WA 3938995177 - FAX 0806933684 - email servizioclienti@enermia.it
Orari di apertura dal lunedì al venerdì, 8:30-13:00 e 15:00-18:30
P. Iva 08197210720 - REA BA611047 - Capitale sociale € 100.000,00 i.v.

PrivacyCookieInformativa legale