de96dc4560d1e1c9e93d7adc41288a838cede70f

PrivacyCookieInformativa legale

GENTILE CLIENTE,

per la gestione della tua fornitura (richeste di qualsiasi natura che riguardano il Fornitire e/o il Distributore es.: modificare la fatturazione, i dati, le condizioni, dilazione dei pagamenti, verificare le letture ecc.) puoi:
- accedere all'area clienti e nella sezione modulistica troverai il modulo di tuo interesse e le istruzioni per la compilazione e l'invio: http://areaclienti.enermia.it/res
- chiedere l'intervento del tuo consulente presso la tua sede (il nominativo del tuo refernete è riportato nella scheda sintetica del tuo contratto) inviando dal tuo numero (registrato in fase di contratto) il messaggio "consulenza" e, se necessario, indicando l'orario "10:00" al numero WA 3938995177 con almeno un preavviso di 24h
- chiedere assistenza al tuo riferimento aziendale (il nominativo del tuo riferimento aziendale è riportato alla fine di tutte le comunicazioni WA che hai ricevuto) inviando un messaggio "assistenza" e, se necessario, indicando l'orario "11:00" al numero WA 3938995177. Il tuo assitente ti contaterà nell'arco di 2h lavorative.
RICORDIAMO ai nostri clienti che qualsiasi comunicazione scritta (mail, posta) viene SEMPRE preceduta da um messggio WA o da una telefonata del servizio clienti o dal proprio consulente al fine di rendere il più possibile trasparente la comunicazione offrendo chiarimenti e delucidazioni.
PREMIO PAGAMENTI REGOLARI:
- ai clienti che sono in fornitura con enerMia da almeno 24 mesi e che hanno determinate caratteristiche viene applicato un premio annuale di € 24,00 a punto di prelievo.
PREMIO FEDELTA':
- ai clienti che sono in fornitura con noi da almeno 12 mesi e che hanno determinate caratteristiche viene applicato un premio annuale di € 18,00 a punto di prelievo.
Chiedi al tuo consulente o al servizio clienti cosa fare per poter usufruire del/dei premi sopra indicati.
(Il pagamento del premio è su base mensile).
PREMIO NUOVI CLIENTI:
- a tutti i nuovi clienti domestici che scelgono come modalità di pagamento l'SDD, come invio della bolletta la mail ed il pagamento mensile verrà riconosciuto un cashback da spendere presso negozzi territoriali.
PREMIO CASA VACANZA:
- perché pagare la fornitura di energia elettrica quando la casa è inutilizzata? (Attivazione e disattivazione gratuita) 
SPECIALE BOX
- richiedi maggiori informazioni
PREMIO FOTOVOLTAICO:

- Ai clienti che chiedono un preventivo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico verrà riconosciuto in bolletta per sempre uno sconto di € 18.00 annuali (da corrispondersi mensilmente).

(IL PREMIO VERRÀ CORRISPOSTO A PARTIRE DAL PRIMO RINNOVO CONTRATTUALE.
IL PREMIO NON È CUMULABILE CON EVENTUALI ALTRI PREMI IN CORSO).



gruppoMia S.r.l. società a socio unico

Via Roberto Rossellini, 11/M
Gioia del Colle (BA) - 70023
Tel. 0808091732 - WA 3938995177 - FAX 0806933684 - email servizioclienti@enermia.it
Orari di apertura dal lunedì al venerdì, 8:30-13:00 e 15:00-18:30
P. Iva 08197210720 - REA BA611047 - Capitale sociale € 100.000,00 i.v.

PrivacyCookieInformativa legale